The New Mutants: l’ultimo Marvel targato FOX
The New Mutants, l’ultimo disperato film Marvel produzione 20th Century Fox! Ebbene sì, siamo giunti alla fine di un’epoca, il tredicesimo film sui mutanti concluderà una vera e propria era che ci ha fatto emozionare, soffrire, arrabbiare e gioire. In The New Mutants avremo un gruppo di mutanti più o meno sconosciuti, tra i più famosi abbiamo sicuramente: Magik, Wolfsbane, Cannonball, Cecilia Reyes, Mirage e Sunspot.
The New Mutants sarà uno dei primi cinecomics a tinte horror e sarà connesso al mondo mutante che conosciamo. Il regista Josh Boone aveva ideato una trilogia, tuttavia con il passaggio di proprietà dei diritti sui film non sarà possibile e quindi bisognerà accontentarsi di un solo film.
La trama
La storia narra di questo gruppo di mutanti adolescenti che si ritroveranno in un ospedale. Qui i nostri protagonisti, provenienti da diverse parti del mondo, sono trattenuti contro la loro volontà e per il loro “bene”. I mutanti dovranno unire ancora una volta le forze per togliersi dal gioco dei Sapiens e salvare se stessi grazie alle loro capacità speciali.
Ecco qui il trailer appena rilasciato!
Vi ricordo che se volete scoprire di più sul mondo dei mutanti potete leggere l’articolo su Fenice Nera e Bestia.
Dal vostro Nabbo è tutto, alla prossima!