Gli ultimi mesi sono stati piuttosto particolari per Batwoman. Ruby Rose si è dimessa dal ruolo di protagonista e ha deciso di dire addio alla serie dopo solo una stagione (leggi anche: Batwoman – prima stagione: l’addio di Ruby Rose & Batwoman: niente recasting, bye bye Kate Kane!)
Lo show ha sostituito il suo personaggio con Ryan Wilder, che sarà la prossima Batwoman. Wilder è descritto come un personaggio disordinato, goffo e selvaggio. Ha trascorso diversi anni della sua vita vivendo nel retro del suo furgoncino e che per lungo tempo si è mantenuta spacciando droga.
Javicia Leslie interpreterà il ruolo di Ryan Wilder. Leslie ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di essere la prima attrice nera a interpretare il ruolo iconico di Batwoman in televisione e, come donna bisessuale, sono onorata di unirmi a questo spettacolo rivoluzionario che è stato un pioniere per la comunità LGBTQ +”.
La showrunner di Batwoman, Caroline Dries, ha spiegato perché hanno scelto di introdurre un personaggio completamente nuovo piuttosto che trovare una nuova attrice per interpretare Kate Kane:
“Dopo ulteriori riflessioni, Greg Berlanti mi ha aiutato a prendere questa decisione – ed è molto più intelligente di me su questo genere di cose – è tipo, ‘Sai, penso che dovremmo semplicemente fare il reboot di Batwoman con il reboot del personaggio’ “
Ha poi aggiunto: “Solo per rispettare anche tutto ciò che Ruby ha messo nel personaggio di Kate Kane“.
Javicia Leslie quindi inizierà a vestire i panni della supereroina di Gotham.
Kate Kane lascerà il posto a Ryan Wilder e in molti si domandano come avverrà il passaggio di testimone tra le due, ma ancora non sono trapelate notizie.
Dal 19 febbraio in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 12 febbraio in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
View Comments