HBO Max ha dato l’ok per la nuova serie di Pretty Little Liars: Original Sin. La serie sarà frutto dei produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale, Chilling Adventures of Sabrina) e Lindsay Calhoon Bring (Chilling Adventures of Sabrina).
Leggi anche: Pretty Little Liars – annunciato il reboot della serie
L’originale Pretty Little Liars – creato e sviluppato da King e basato sulla serie di libri omonimi di Shepard – ha debuttato nel 2010 ed è andato in onda per sei stagioni prima di terminare nel giugno 2017. Lo spettacolo ha avuto due tentativi di spin- off, tra cui Ravenswood e Pretty Little Liars: The Perfectionists, ma entrambe le serie si sono concluse dopo una stagione.
“Siamo così grandi fan di quello che I. Marlene King e il suo iconico cast hanno creato, sapevamo che dovevamo trattare la serie originale come canon e fare qualcosa di diverso”, hanno detto Aguirre-Sacasa e Bring in un comunicato stampa. “Quindi ci appoggiamo alla suspense di questo nuovo avvio, che speriamo onorerà ciò che i fan hanno amato della prima serie di successo, intrecciando elementi nuovi e inaspettati”.
Il comunicato stampa descrive la serie come un dramma oscuro e dalle sfumature horror che si svolge a miglia di distanza da Rosewood. Il cast sarà completamente nuovo, ma siccome è ancora all’interno dell’universo PLL esistente, potrebbe presentarsi qualche volto familiare.
Proprio come la serie originale, che ha concluso la sua corsa di sette stagioni su Freeform / ABC Family nel giugno 2017, Pretty Little Liars: Original Sin è basato sulla serie di libri bestseller di Sara Shepard.
Pretty Little Liars: Original Sin seguirà una nuova generazione di Liars in una città chiamata Millwood. In questa città, 20 anni prima, una serie di tragici eventi distrugge la città. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti si trova tormentato da uno sconosciuto A, che le costringe a pagare per il peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni fa e per i loro peccati personali.
Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max, aggiunge: “Roberto e Lindsay stanno espandendo l’universo di Pretty Little Liars con più omicidi, misteri e scandali, e non vediamo l’ora”.
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…