Spin-off per The Boys: la Vought si allarga!

Spin-off per The Boys: la Vought si allarga!

Settembre 25, 2020 0 Di Shadow

Poche ore fa è giunta la notizia: The Boys, serie di punta di Amazon Prime Video avrà uno spin-off. Con questo possiamo finalmente dire che il Vought Cinematic Universe si sta espandendo. I produttori esecutivi Seth Rogen ed Eric Kripke hanno dato il via libera. Non solo: Kripke è già stato confermato produttore esecutivo della stessa, mentre Craig Rosenberg sarà lo showrunner. 

Non sarà però basata sul fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da da Darick Robertson, bensì lo spin-off sarà un’idea del tutto originale. I protagonisti sempre gli stessi, l’ambientazione? Un college per supereroi, dove verranno svolte prove atte a testare le capacità degli stessi. Queste consentiranno di strappare i migliori contratti. Così riporta Deadline, che ha svelato in anteprima l’esclusiva. The Boys è solo a metà della sua seconda stagione, ma il successo è enorme. Ha una risonanza talmente elevata che nessuno ormai non può non conoscerla. Amazon Prime inoltre l’ha già rinnovata per un terzo capitolo. 

Ma di cosa parla The Boys?

Il gruppo di Super più famoso sono i Sette, a cui capo vi è Patriota: un nome, una garanzia. Quando uno di essi si ritira, la giovane Annie January ne prende il posto: da sempre desiderosa di entrare nei Sette, ottiene rapidamente successo grazie ai suoi modi da ragazza della porta accanto ma presto si rende conto di come la realtà sia ben diversa da quella che credeva. Hughie vive il momento più tragico della sua vita: Robin, ragazza del protagonista, viene travolta da A-Train, l’uomo più veloce del mondo, nonché membro dei Sette. L’unica cosa che ne rimane sono le mani. Nasce così in esso un forte desiderio di vendetta, tanto da portarlo ad affrontare Translucent, altro membro dei Sette. Sopraffatto dallo stesso, viene aiutato da Billy Butcher, fondatore dei “Boys”. Contattati gli ex membri della squadra iniziano una caccia serrata: punire i Super per i loro crimini!
Ecco qui il link del trailer della seconda stagione!

Vi lascio un paio di link ad articoli correlati per trovare altre info sul Il Vought Cinematic Universe, fra cui:

Shadow!