Siamo giunti alla fine. Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 (per ora, si spera) sarà l’ultima stagione. Si vocifera di un possibile salvataggio, ma nulla è ancora certo. Netflix, nella giornata di lunedì 26 ottobre, ci regala il trailer della quarta parte, che potrete gustarvi qualora non ve lo foste già visto, qua sotto.
Sempre nelle scorse ore sono stati rivelati in anteprima i titoli dei primi sei episodi. Per gli ultimi due dovremmo aspettare ancora qualche tempo. Pronti a scoprirli assieme a noi?
Se non vi ricordate quale sia la trama, ve la lascio qua sotto:
“Sabrina Spellman è all’apparenza una normale quindicenne con una vita abitudinaria, infatti va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo, Harvey. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega. Il giorno del suo sedicesimo compleanno Sabrina dovrà compiere un rituale nella foresta della sua città giurando fedeltà al signore oscuro, Satana, scrivendo il suo nome nel “libro della bestia”, diventando una strega a tutti gli effetti e abbandonando la sua vita mortale per andare a studiare all’accademia delle arti occulte. Sabrina dovrà scegliere tra la libertà e il potere. Il giorno del rituale, a mezzanotte, davanti al libro della bestia la giovane strega dovrà scrivere il suo nome ma si rifiuta e le cose cominciano ad andare a rotoli…”
Voi cosa vi aspettate da Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4? Sperate in un possibile salvataggio? Quale potrebbe essere il network designato?
Vi lascio inoltre la recensione della terza stagione di Sabrina, in modo da rinfrescarvi la memoria e arrivare al 31 dicembre 2020 prontissimi!
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…