Di Ivo Gazzarini, Uno sguardo nell’Oscurità porterà il lettore in un faccia a faccia con la propria oscurità interiore in ben nove racconti a tema horror. In uscita il 26 gennaio 2022 per Sága Edizioni, nella collana Tartaros!

Uno Sguardo nell’Oscurità

L’oscurità è affascinante, vi chiama a sé, e vi dà il benvenuto tra le coltri nere e nei suoi ranghi. Ogni ferita è ben accetta, il dolore è nutrimento per le anime perdute. Qualsiasi cosa può trasformarsi in arma, per gestire, combattere, accettare il Male. Nove racconti vi attendono. Pronti a raccontarvi qualcosa di voi.

L’autore

Vivo a Ponte a Egola (Pisa). Ho pubblicato l’antologia horror “Il Male Intorno” (self 2012), l’ebook “Non sono morto” (self 2014), l’ebook “Esistenze” una storia di realtà parallele violenta e splatter (self, Bloodword, 2014), il romanzo breve “Delirium” (Dunwich edizioni, 2015). Vari racconti in diverse antologie fra cui il racconto Punti su cui riflettere nell’antologia Occidente Sole (Serarcangeli editrice 2001), L’opera di Farinetti nell’antologia “Tributo a Lovecraft” (Magnetica edizioni 2006), Halloween rosso sangue in “Halloween all’italiana” (CIESSE edizioni 2013) e molti altri. Con il racconto Questione di polsi sono arrivato terzo al Premio Halloween all’italiana 2015Selezionato al premio “Racconti horror 2018”, ho pubblicato il racconto Soluzione suicida nell’antologia “Racconti horror”, Historica edizioniPer il cinema ho scritto le sceneggiature dei film Bad Brains, Nympha e Colour from the dark, tutti per la regia di Ivan Zuccon, distribuiti in Italia in dvd dalla Home Movies.

Scheda Tecnica 

Data di uscita: 26 gennaio 2022

Editore: Sága Edizioni

Genere: raccolta di racconti Horror

Collana: Tartaros

Pagine (stimate): 40

Formato: ebook e kindle unlimited

Prezzo: 0,99€

– Shadow

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: