The Boys 2 è finito e con esso la nostra voglia di dire: “ehi, quando esce la terza stagione?”
La serie si è conclusa venerdì su Prime Video e, grazie al finale, tutto il web ne parla. Lo show è completamente esploso come una bomba atomica su internet, lasciando pochi superstiti!
Erick Kripke ha concluso una seconda stagione con il botto.
Conosciamo la trama: dei supereroi supercattivi hanno un contratto con la Vought, un’azienda che brandizza il loro corpo, il loro gradimento sui social e mantiene la giustizia in uno status quo imbarazzante. A capitanare la crew dei supereroi è Patriota (Anthony Starr).
La seconda stagione era cominciata in un modo che ci aveva subito fatto supporre che sarebbe andata
Really, really bad.
The Boys 2 ha introdotto un nuovo personaggio, Stormfront, una nazista di 100 anni più gnocca che mai. Ah, sposata con Friedrick Vought, colui che l’ha trasformata in ciò che è.
Dove avevamo lasciato i nostri eroi? A fermare – o provare a fermare – definitivamente la minaccia dei Super, in particolare di Stormfront e Patriota, anzi, del composto V, la sostanza che crea supereroi.
Stormfront e Patriota si sono avvicinati, in questo amore malsano e sadomaso che comporta manipolazioni e attese, soprattutto da parte della donna, che sa bene quello che desidera il capo della crew.
Dall’altro lato, i The Boys stanno cercando di sistemare il tutto per avere la fedina penale pulita, ma c’è anche una componente personale: Kimiko vuole trovare il fratello, vittima delle macchinazioni della Vought. Hughie vuole salvare il suo rapporto con Starlight, imprigionata dai Sette per la sua lealtà “poco chiara”. E infine Butcher, che vorrebbe portare in salvo Becca e Ryan, per far in modo che il ragazzo non venga influenzato da Patriota.
Ma ovviamente nessun piano va come previsto e tutto esplode, come le teste durante il processo per il composto V.
I Super sono divisi e Maeve cerca di trovare la sua strada, con difficoltà. Tra le campagne pubblicitarie e lo sfruttamento del loro corpo e della loro sessualità, la verità è solo una:
Le ragazze ce la fanno!
I piani di Stormfront e il narcisismo di Homelander sono una combinazione davvero pericolosa. Per Stormfront è una vittoria in ogni caso l’averlo dalla sua parte e consapevole del suo passato, perché hanno iniziato a fare squadra che lui non ne era ancora a conoscenza.
L’attrice fa ovviamente riferimento al fatto che Stormfront altri non è che Lady Liberty, supereroina nazista nata nel 1919.
Credo che Stormfront fosse trepidante di portarlo a conoscenza dei fatti, e quando lui reagisce nel modo in cui lo abbiamo visto reagire, il suo primo pensiero è ‘Fantastico, ora è il momento di prendere in mano la situazione e far sì che il piano abbia inizio‘” spiega “Per cui penso proprio che dovremmo avere tutti paura di quello che sta succedendo con Stormfront e Homelander.
“Era così bello. Noi tre, seduti lì, all’ombra di un melo. Ti ricordi quel giorno, Frederick? Chloe aveva le braccia fuori dal finestrino della macchina. Abbiamo trovato il posto perfetto, lungo il fiume, all’ombra di un melo. Era la prima volta che Chloe mangiava mele fresche. Era meraviglioso. Volevo che non finisse mai.“
Il contratto di Aya Cash prevedeva solo una stagione, ma Eric Kripke non ha lasciato dichiarazioni su questo. La terza stagione dovrebbero cominciare a girarla i primi mesi del 2021.
The Boys 2 è letteralmente pazzesca. Meglio della prima, ancora più scorretta, sarcastica e piena di sangue.
L’interpretazione – e il personaggio – che ha risentito in generale del livello è Starlight.
L’attrice non è nulla di che, al contrario di Patriota, Butcher e Stormfront.
Che livello, ragazzi!
Ma un applauso a Anthony Starr e Karl Urban, vogliamo farlo?
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…