Chi ha visto la seconda stagione di The Mandalorian lo sa già. Alla fine delle sequenze post-credit dell’ultimo episodio di stagione c’è una piccola sorpresa: the Book of Boba Fett uscirà su Disney + il prossimo dicembre 2021.
Lucasfilm ha volontariamente lasciato questa succulenta news fuori dalla scaletta degli spettacoli di Star Wars che ha rivelato la scorsa settimana durante il suo tentacolare Disney Investor Day.
La scena si apre con Bib Fortuna, il vecchio braccio destro e consigliere di Jabba the Hutt (Return of the Jedi) che siede sul suo trono nel vecchio palazzo. Fennec (Ming-Na Wen) entra nella stanza sparando alle creature intorno a lui e facendo saltare le catene dalla ragazza-schiava incatenata alla base del trono. A questo punto fa il suo ingresso Boba Fett (Temuera Morrison).
Bib esclama: Boba, pensavo fossi morto! Boba non risponde ma gli spara addosso, uccidendolo, lo sposta malamente dal trono e si siede al suo posto, prendendo il palazzo di Jabba.
Per dirla in modo breve… Boba Fett è il clone inalterato di Jango Fett, il cacciatore di taglie mandaloriano umano il cui codice genetico ha generato e dato vita a un esercito di clone troopers durante gli ultimi anni della Repubblica Galattica.
Con la sua armatura mandaloriana personalizzata, armi letali e comportamento silenzioso, Boba Fett era uno dei cacciatori di taglie più temuti della galassia.
La scorsa settimana, Kareem Daniel, presidente di Media and Entertainment Distribution alla Disney, ha dichiarato che Disney + lancerà approssimativamente 10 serie Marvel, 10 serie Star Wars e 15 serie live-action e di animazione Pixar nei prossimi anni.
La rivelazione includeva un paio di nuovi spinoff di Star Wars: The Rangers of the New Republic, Lando e Ahsoka Tano, quest’ultimo basato sul famoso personaggio dei cartoni animati di Clone Wars portato in vita da Rosario Dawson in questa stagione su The Mandalorian; così come il prossimo film di Patty Jenkins Rogue Squadron.
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…