News

Chilling Adventures of Sabrina – Cancellata la serie dell’Archieverse

Dopo alcuni giorni dalla cancellazione dello spin-off di Riverdale, Katy Keene, che vede protagonista Lucy Hale, il colosso degli streaming online, Netflix, cancella un’altra serie targata Archieverse: The Chilling Adventures of Sabrina.

La serie con protagonista la Shipka, attualmente composta da tre parti, vedrà la sua quarta e ultima probabilmente a fine anno. Qui le parole di Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie: Lavorare in Chilling Adventures of Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, iniziando con Kiernan Shipka come strega teenager preferita di tutti, è stata una gioia immensa. Sono immensamente grato alla crew, scrittori, editori, assistenti e a tutti quanti per aver messo così tanto amore in questo show che sembra un sogno oscuro. Sono anche molto grato ai nostri partners come Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci fatto raccontare la storia che volevamo, e come volevamo raccontarla. Non vedo lora che voi vediate la quarta parte.”

La prima stagione ha debuttato nell’ottobre 2018, contando ben 20 episodi, mentre la seconda solo 16. Vedremo la congrega alle prese con diverse minacce, una fra tutte Il Vuoto, la fine di tutte le cose. Mentre le streghe e gli amici umani cercheranno di fermare questi terribili attacchi, Nick cercherà di farsi strada nel cuore di Sabrina. Sarà troppo tardi?

Nella notte è stata aperta una petizione per salvare The Chilling Adventure of Sabrina e in pochissime ore ha già raggiunto le 25.000 firme. Riusciremo a vedere nuovi episodi prendere vita, così come è successo per Lucifer? Questa volta sarà più dura del solito, ma solo il tempo saprà dircelo! Per il momento è tutto, un saluto, Shadow!

Shadow

Recent Posts

Il Sangue è Vita di Autori Vari

Dal 26 aprile sia in ebook che in formato cartaceo, arriva Il Sangue è Vita,…

5 giorni ago

Una Bodyguard per Te

Dal 15 aprile sia in ebook che in formato cartaceo, arriva Una Bodyguard per Te,…

2 settimane ago

Il mio Povero Pancreas – Eppure la mia Vita è un po’ Migliorata

Arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 10 aprile…

2 settimane ago

Le Belve di Red Lick – La Recensione

Uscito il 16 ottobre 2023 sia in formato cartaceo che ebook, Le Belve di Red…

2 settimane ago

Black Cloak

Dal 20 marzo in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Black Cloak,…

3 settimane ago

Polaris Will Never Be Gone

La miniserie completa creata da Eke Shimamizu, Polaris Will Never Be Gone, si compone di…

4 settimane ago