Ritorniamo nel regno Quantico dopo Endgame, protagonista sempre Paul Rudd ed Evangeline Lily nei panni di Ant-Man e di The Wasp!
La Fase 5 dell’universo Marvel è ufficialmente iniziata: con l’uscita nelle sale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Sentiamo ancora la mancanza dei nostri supereroi preferiti. La fase 5 è appena iniziata, esattamente ieri. Noi di The Nerd’s family lo abbiamo visto in anteprima per voi.
Ant-Man and The Wasp: Quantumania è un film veloce, nonostante le due ore e passa di film.
Dopo Spider-Man, Thor, Doctor Strange e Black Panther: Wakanda Forever, Scott Lang è famoso. Ha scritto un libro, è un avengers. Da ex ladro divorziato, ad avengers, con una nuova famiglia: Pym/van Dyne del quale fanno parte Michael Douglas, Evangeline Lily e Michelle Pfeiffer, Janet, e infine l’ormai cresciuta figlia Cassie (Kathryn Newton).
NB: SE NON AVETE VISTO LOKI, FERMATEVI QUI!
Nel tentativo di esplorare in sicurezza il Regno Quantico, invia un segnale che viene intercettato da una figura in grado di terrorizzare Janet van Dyne. Chi è? Una persona del passato di Janet e non sono, una figura che già abbiamo visto in Loki: Kang il conquistatore, uno dei Kang.
Scott Lang entra nel regno Quantico, insieme Janet, Pym, Cassie. Il regno quantico ha razze diverse, mondi diversi che si uniscono, si mischiano, e vivono contemporaneamente. Ma Kang vuole conquistare tutto, anche il Regno Quantico e, infine, tornare a casa.
La situazione si complica e la volontà di Kang fa paura. La guerra è alle porte.
Ant-Man and The Wasp: Quantumania è un film che intrattiene, è godibile, a tratti divertente, ma alla fine non è niente di che. Meglio sicuramente di Wakanda Forever, meglio forse di tutta la fase 4. Resta un buon prodotto che sicuramente avrà ottimi risultati al botteghino.
E voi? Che film state aspettando nella fase 5?
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…