Il Covid ha fermato moltissime produzione televisive americane. Era necessario garantire la sicurezza di attori e addetti ai set. Le serie che aspettiamo di più, purtroppo, sono state tutte rimandate a data da destinarsi.
Rimandate le riprese di Fargo, The Handmaid’s Tale, Atlanta ed Euphoria, Netflix ha sospeso la produzione della seconda stagione di The Witcher e le produzioni nel nord America, tra cui la quarta stagione di Stranger Things, la seconda di Russian Doll e l’ultima di Grace & Frankie.
The Witcher è stato rimandato e le riprese erano già cominciate a febbraio, ma verranno riprese il 17 agosto.
La produzione: “Sto rispolverando il liuto e la penna, ho alcune notizie, un po’ di idromele da versare: dopo tutti i mesi in cui siamo stati separati è tempo di riavviare la produzione. Il Witcher e il suo bardo, che è impeccabile, si riuniranno sul set il 17 agosto”.
Amazon Prime Video ha interrotto la produzione dell’attesissima serie prequel Il signore degli anelli. Anche la seconda stagione di Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delavigne.
Disney+ ha chiuso i set della serie Marvel Falcon and The Winter Soldier, Loki e WandaVision.
Resident Evil è forse quella che ha subito più di tutte. Le riprese della serie erano fissate in Sudafrica nel periodo tra giugno e ottobre, ma hanno rinviato il primo ciak. Non si conoscono i programmi per questa produzione, ma la collaborazione tra Netflix, Capcom e Constantin Film conterà 8 episodi sugli esperimenti della celebre Umbrella Corp.
Purtroppo dovremo aspettare un bel po’ per vedere le serie per cui facevamo il conto alla rovescia. Che ne pensate di questi ritardi? C’era una che aspettavate più di altre?
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…